Nesine

Euroleague Basketball e Nesine, leader nelle scommesse sportive in Turchia, hanno concordato il rinnovo della loro cooperazione. Nesine è diventata lo sponsor ufficiale delle scommesse di Euroleague Basketball in Turchia nel 2015. Questa è la seconda volta che si rinnova la partnership, estendendo la collaborazione fino al 2025.

Nesine ha svolto un ruolo enorme nella promozione del basket in Turchia. Ha migliorato il coinvolgimento dei fan offrendo esperienze uniche ai tifosi turchi sia all’interno che all’esterno delle arene. Alla Final Four della Turkish Airlines EuroLeague 2021 a Colonia, in Germania, Nesine ha avuto una presenza da protagonista. Le due società hanno iniziato a pianificare quella che promette di essere una stagione 2021-22 ancora più emozionante.

La partnership con Nesine nelle parole dei protagonisti

La partnership tra Euroleague Basketball e Nesine è una collaborazione vincente che ha già portato a sei anni di maggiore visibilità e coinvolgimento dei fan. Apprezziamo la professionalità e il know-how di Nesine e questo rinnovo rafforza il nostro impegno reciproco.

Jordi Bertomeu, presidente e CEO di Euroleague Basketball

Vorremmo che le persone fossero più interessate allo sport e che i club avessero un successo più sostenibile e un aumento delle entrate. Siamo un’azienda tecnologica che è stata fondata per restituire allo sport ciò che otteniamo dallo sport. A questo proposito, siamo molto felici e orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Euroleague Basketball, la più importante organizzazione di basket in Europa. Mi auguro e spero che la nostra cooperazione, che riteniamo aggiunga valore al basket turco ed europeo, sia vantaggiosa per entrambe le parti e durerà per molti anni ancora.

Halit Gulbakanoglu, CEO di Nesine

Da quando Nesine è divenuto sponsor per la prima volta, il basket in Turchia ha raggiunto ottimi risultati con l’Efes Istanbul e il Fenerbahce che hanno vinto il titolo di EuroLeague per la prima volta. Negli ultimi due anni, l’interesse per EuroLeague ed EuroCup in Turchia è cresciuto del 21%.