
L’Avellino ottiene un buon punto a Padova!
Commento
Il Padova parte forte e trova subito il vantaggio su una palla inattiva con il difensore Sgarbi e dopo 20 minuti dal primo goal raddoppia con un gran tiro a giro sinistro di Bonaiuto che sigla il suo primo goal in campionato.
Da questo momento parte la reazione dell’Avellino che aveva fatto tanto giro palla ma era stato pericoloso solo con Milani e con l’inserimento di Kumi su cross di Insigne.
Biasci accorcia le distanze con un preciso tiro di destro che si insacca alla destra del portiere: fondamentale la sponda di Lescano che nei minuti successivi firma il gol del definitivo pareggio.
Nel secondo tempo il Padova si rende solo pericoloso con un tiro di Lasagna respinto da Iannarilli mentre Biasci sfiora il sorpasso prendendo la traversa anche se sarebbe stato piĂą opportuno servire Missori che era da solo e avrebbe potuto colpire ancora meglio a rete.
Biancolino usa tutti i cambi. Fondamentale è stato l’ingresso di Simic che annulla Bortolussi. La difesa a 3 messa da Biancolino, tranne per alcune disattenzioni nel primo tempo, si è fatta ben valere. Un punto che fa morale e consolida ancora di più il momento positivo dell’Avellino.