rinvio

Stabilito il rinvio per la partita del Round 5 di stagione regolare di Turkish Airlines EuroLeague tra Zenit St Petersburg e AX Armani Exchange Milano. Il match, già rinviato una prima volta, era stata riprogrammato per essere giocato oggi mercoledì 11 novembre. La squadra meneghina ha chiesto la sospensione a causa di alcuni casi di contagiati da COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori autorizzati a scendere in campo.

Situazione del tutto simile in casa della Reyer. Anche nel lido, la partita del 7 ° round della stagione regolare di 7 GIORNI di EuroCup contro il Partizan NIS Belgrado, è stata sospesa. Il rinvio anche qui è dovuto alle misure di quarantena imposte alla squadra, che hanno lasciato De Raffaele senza alcun giocatore a disposizione.

Le due principali competizioni europee stanno barcamenandosi per portare in porto almeno la stagione regolare. Al suo termine è probabile che verrà affrontato seriamente il problema di costituire una o più bolle sull’esempio del playoff NBA. Orlando ha dimostrato che è possibile portare a termine i campionati senza ulteriore rinvio. Orlando è la dimostrazione che l’unico modo per consentire agli appassionati di seguire il basket ai tempi del COVID è in TV.