Armani Milano

Armani Milano vs ALBA Berlin, match di Eurolega originariamente programmato per giovedì 30 ottobre, è stato rinviato a data da destinarsi.

L’ALBA ha chiesto la sospensione del gioco a causa della legislazione tedesca che impone misure di quarantena alla squadra. Berlino rimane così senza il minimo di otto giocatori nella lista e quindi non è in grado di disputare la partita.

A seguito della modifica del Regolamento Speciale a causa del COVID-19, approvata dal Consiglio Direttivo degli Azionisti di ECA, il gioco può essere riprogrammato fino a tre volte. Il problema sarà trovare date disponibili.

L’Eurolega si coordinerà con entrambe le squadre suggerendo le migliori opzioni per riprogrammare la partita. Una data alternativa sarà annunciata sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball una volta confermata. Nel frattempo , seppur a ranghi ridotti, continuano gli allenamenti per l’Alba Berlino. L’Armani Milano resta alla finestra e spera di conoscere al più presto la data in cui si recupererà l’incontro.

Purtroppo questa pandemia sta rischiando di falsare numerosi incontri della Regular Season e le prospettive, leggendo le testate estere, non sono affatto buone. L’Armani dovrà giocare contro gli avversari ma anche contro un virus che non le consentirà di fare programmazione. Anche dal punto di vista dei carichi di lavoro, non sarà un anno facile per lo staff delle scarpette rosse.