Supercoppa 2019

La Supercoppa live at Bari.

Milano, 11 settembre 2019 – Dopo il successo dello scorso anno, Zurich Connect rinnova anche per il 2019 la title sponsorship della LBA Supercoppa. La competizione che aprirà la nuova stagione di basket serie A si terrà sabato 21 settembre e domenica 22 settembre. Il Palaflorio di Bari ospiterà le semifinali e finali del trofeo. Il Presidente di LBA Egidio Bianchi:

“Siamo felici di avere ancora al nostro fianco come title sponsor della Supercoppa un marchio come Zurich Connect. A riprova che il movimento ha saputo fornire ad una importante azienda risposte in grado di potenziare ancora di più la notorietà del suo brand.

Siamo felici di intraprendere insieme a Zurich Connect una nuova ed importante sfida portando la Supercoppa, evento di apertura della stagione, in una grande città come Bari.
Qui il grande basket era da tempo assente. L’obiettivo è quello di lanciare nel migliore dei modi il campionato di Serie A che inizierà dopo pochi giorni.”

“La Supercoppa di Lega Basket Serie A è diventata un appuntamento importante per il basket italiano e questo ci rende ancora più orgogliosi di annunciare il rinnovo della title sponsorship”.

Questa la dichiarazione di Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect:

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di confermare la nostra presenza e sponsorizzare questo evento. Riteniamo che i valori del basket – fair play, rigore e spirito di squadra – siano in linea con il nostro brand e la strategia di rafforzamento del Gruppo Zurich in Italia”.

A sfidarsi nella prima semifinale della Zurich Connect Supercoppa saranno la vincitrice dell’ultima Coppa Italia, Vanoli Basket Cremona, e i vice campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari. A seguire si affronteranno i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia e la Happy Casa Brindisi, finalista dell’ultima Coppa Italia.

Tutte le gare saranno trasmesse da Eurosport 2 e Eurosport Player con questi orari:

SEMIFINALI (sabato 21/9):

ore 18 Cremona – Sassari;

ore 20.30 Venezia – Brindisi.

FINALI (domenica 22/9):

ore 18 Finale 3°/4° Posto;

ore 20.30 finale 1°/2° Posto.

PREVENDITA: La prevendita della Zurich Connect Supercoppa è attiva all’indirizzo https://www.vivaticket.it/ita/tour/supercoppa-lba-2019/2142 e nei punti vendita Vivaticket. che ha il patrocinio del Comune di Bari e della Regione Puglia,