Dopo 13 anni di Scandone ed esperienze con Chieti e la Partenope Sant’Antimo, Gianluca Di Domenico, torna ad Avellino nel ruolo di Club Manager dell’Avellino Basket. Ruolo di responsabilità che va ad affiancarsi allo staff già contrattualizzato.
Il comunicato dell’Ufficio Stampa del club
La S.S.Avellino Basket è lieta di dare il benvenuto a Gianluca Di Domenico nuovo Club Manager della società irpina. Di Domenico aggiunge alla squadra dirigenziale competenza ed esperienza, che ha avuto modo di accumulare nel corso degli anni spesi in club di Serie A, A2 e B. La nuova figura andrà ad interfacciarsi con le altre già esistenti in organico.
Queste le sue prime parole:
Sono molto onorato ed entusiasta di aver ricevuto la chiamata di Avellino questa estate, ringrazio la società ed il presidente Lombardi per l’opportunità concessa. Andrò ad aggiungermi ad uno staff di livello già consolidato, con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita e consolidamento del club, lo farò mettendo a disposizione della squadra la professionalità maturata negli anni.
Il General Manager Nevola spiega i motivi dell’ingresso di Gianluca nello staff di Avellino Basket:
Con la promozione in A2 c’era la necessità di rafforzare la struttura e Gianluca è un professionista serio, preparato ed esperto, che contribuirà ad alzare il livello della nostra organizzazione. Come Club Manager completa l’area sportiva della nostra società di cui già fanno parte il Direttore Sportivo Gaetano De Paola, che collabora con me e lo staff tecnico per il mercato e Giovanni Stornajuolo che ricopre il ruolo di Team Manager.