
Dopo una stagione regolare chiusa con un ruolino di marcia impressionante — 28 vittorie e solo 2 sconfitte — gli Avellino Boars si preparano a vivere la fase più calda e decisiva dell’anno: i play-off per la promozione in Serie D.
Il primo posto nel Girone B li proietta direttamente nella parte alta del tabellone: ad attenderli, nel primo turno, ci sarà la Polisportiva Portici 2000, ottava classificata del Girone A. La serie sarà al meglio delle tre gare, con Gara 1 in programma sabato 25 maggio alle 17.30 al Pala Country di Avellino.
Queste le parole del Direttore Generale Vincenzo Di Lauro:
Una sfida da dentro o fuori che i Boars affronteranno con la solita intensità e grinta che li ha contraddistinti tutto l’anno. Siamo soddisfatti del lavoro svolto ma il bello inizia adesso. È nei playoff che si scrive la storia di una stagione.
Anche l’allenatore Nicola Fiore ha caricato l’ambiente:
I ragazzi si sono guadagnati tutto sul campo, ora dobbiamo confermarci quando conta davvero. Non esistono più margini d’errore.
A fare eco al clima di entusiasmo e determinazione è il Presidente Cosimo Guerriero, che ha voluto lasciare un messaggio semplice ma diretto:
Fieri di voi, ora fate battere il cuore dei Boars ancora più forte.
Dopo questo primo ostacolo, in caso di vittoria, i Boars affronteranno un secondo turno, anch’esso decisivo. Solo chi supererà entrambe le fasi conquisterà la promozione in Serie D.